PROGETTO “INSIEME”, CON I BAMBINI E LE BAMBINE CON BISOGNI COMPLESSI. I NOSTRI AUGURI!

Dal 2019 ad oggi quattro anni Insieme, con il contributo di enti, associazioni, imprese, donazioni e tanto volontariato.

Il caregiving integrato dà sostegno ai bambini e alle loro famiglie, con una équipe medica polispecialistica, il sostegno ai caregiver, ed attività personalizzate. Il progetto si ispira al libro “Questioni etiche nel caregiving” di Monia Andreani.

Tutti i percorsi multi-specialistici del progetto sono GRATUITI. Per questo nel 2023 è stato prezioso l’aiuto di SCHNELL, quello di BERLONI BAGNO, quello di LC MOBILI e della COOPERATIVA GIROLOMONI, ciò oltre all’aiuto dato da donazioni personali di soci/e di Art. 32 e non. GRAZIE DI PARTE DI TUTTI/E NOI!

Anche nel 2023, oltre alle visite mediche abbiamo garantito la clownterapia a domicilio, il circo sociale e la musicoterapia presso il Centro Salute Art. 32. Nel 2023 abbiamo seguito dieci bambini/e le loro famiglie con il nostro Staff: Maria Cristina Mencoboni (pediatra e neonatologa), Alessandra Frattini (logopedista), Sira Pagliaroni (neuropsicomotricista), Francesca Baffioni (psicologa), TOC aps, Benedetta Aprile (logopedista), Camilla Bonetti (musicoterapeuta), Lisena Pasquali (coordinamento e amministrazione), Francesca Palazzi Arduini (progetti); ringraziamo lo Staff, tutto il Front Office di Art. 32 e gli altri specialisti.

Il Progetto in questi anni ha svolto oltre 1200 ore di lavoro, sostenuto dalle donazioni… SARAI CON NOI NEL 2024? TI ASPETTIAMO!

Puoi donare con causale “Progetto Insieme”, sul conto di Impresa Sociale Cooperativa Art 32 E.T.S. IBAN: IT70A0870068290000000079068 presso BCC Del Metauro – Agenzia di Fossombrone e scriverci a info@art32onlus.it

 

5 views
Leave a reply