COME ACCEDERE AI SERVIZI –

I servizi del  CENTRO SALUTE Art. 32 Onlus sono disponibili per chiunque intenda usufruire di prestazioni mediche, di diagnostica strumentale, di recupero e riabilitazione funzionale, di qualità, senza liste d’attesa, a tariffe eque e vantaggiose.

Particolari agevolazioni sono riservate a coloro che  esibiscono certificazione del reddito ISEE inferiore a 18.000 euro annui:

-Per ISEE compreso fra € 18.000 e € 9.000 annui,  è previsto il versamento di un contributo al servizio ulteriormente ridotto rispetto a quello previsto per i redditi superiori.

-Per ISEE inferiore a € 9.000 annui è prevista la gratuità della prestazione grazie al FONDO DI SOLIDARIETÀ attivato da Art. 32 Onlus. La gratuità è riservata alle prestazioni prescritte con cd. “ricetta rossa” dal medico curante e per le quali il servizio gratuito Front office di Art. 32 Onlus non abbia ottenuto la disponibilità presso strutture pubbliche e convenzionate entro i tempi fissati dal medico (e un margine di 5 giorni lavorativi) con la classe di priorità.

Possono fruire delle agevolazioni ISEE:

-I residenti dei Comuni della Provincia di Pesaro-Urbino;

-Le persone inviate da Caritas Diocesana, fino a concorrenza del contributo versato al fondo di solidarietà;

-I residenti di Comuni diversi da quelli elencati, a condizione che abbiano concorso al fondo di solidarietà e fino a concorrenza del contributo versato;

Le agevolazioni ISEE sono riconosciute  per le prestazioni di fisioterapia e riabilitazione, limitatamente ad un ciclo di 5 sedute, per esiti di patologie neurologiche o neurovascolari o post traumatiche.