FISIOTERAPIA AL CENTRO SALUTE ART 32 ONLUS

PRESSO IL CENTRO SALUTE  E’ POSSIBILE USUFRUIRE DI SERVIZIO DI RIABILITAZIONE E FISIOTERAPIA CON PERSONALE ALTAMENTE QUALIFICATO.

PER RISPONDERE ALLE ESIGENZE DEI PAZIENTI E ALLA DOMANDA DI QUALITA’ IL NOSTRO CENTRO SI E’ DOTATO DI ATTREZZATURE D’AVANGUARDIA NEL CAMPO DELLA RIABILITAZIONE E DELLA FISIOTERAPIA STRUMENTALE E SI AVVALE DI UNA SQUADRA DI PROFESSIONISTI IN GRADO DI RISPONDERE A TUTTE LE ESIGENZE DEI PAZIENTI. UNA FORMULA ORGANIZZATIVA FLESSIBILE E INNOVATIVA CONSENTE DI INCONTRARE LE NECESSITA DI OGNI SINGOLO PAZIENTE ANCHE IN TERMINI DI ORARI E DI SERVIZIO A DOMICILIO. PRESSO IL CENTRO SALUTE DI ART32ONLUS PUOI TROVARE UNA RISPOSTA ALLE TUE NECESSITA’ SCEGLIENDO TRA I TANTI SERVIZI CHE PROPONIAMO

RIEDUCAZIONE ORTOPEDICA ; patologie tendieneo muscolari e scheletriche, esiti da interventi chirurgici (protesi, ricostruzioni legamenti ecc) menomazioni da patologie degenerative scheletro articolari

RIEDUCAZIONE SPORTIVA; dedicata agli sportivi che devono0 risolvere esiti da traumi

CORSI DI GINNASTICA POSTURALE, BACK AND NECK SCHOOL (ginnastica mirata per la schiena e il collo con il fisioterapista)