NUOVA COLLABORAZIONE TRA ART32 ONLUS ED EPACA – Coldiretti Pesaro e Urbino

Nell’ottica di intraprendere collaborazioni e creare rete sul territorio, al fine di creare sinergie ed unire risorse a favore della comunità, è stata sottoscritta una importante Convenzione con EPACA – Coldiretti Pesaro e Urbino.

La collaborazione reciproca prevede una serie di agevolazioni per gli associati di EPACA- Coldiretti e la possibilità di accedere allo sportello EPACA presso i locali del Centro Salute Art. 32 Onlus – Via A. Ponchielli 27 – Loc. Ponte Degli Alberi – Montefelcino per usufruire dei servizi offerti dal Patronato.

Il Patronato Epaca è fortemente impegnato nell’assistenza sociale, sanitaria, previdenziale e cura i rapporti dei cittadini con gli Istituti previdenziali, assistenziali e assicurativi.

La presentazione di questa collaborazione alla comunità avverrà il giorno martedì 29 ottobre alle ore 15.00 presso la Sala Conferenze del Centro Salute Art. 32 ONLUS – Via A. Ponchielli 27 Loc. Ponte Degli Alberi – Montefelcino.
La cittadinanza è invitata a partecipare.

Seguirà un momento conviviale con buffet di benvenuto.

Per informazioni chiamare al numero 0721 716197