VISITE CARDIOCHIRURGICHE GRATUITE CON IL DOTT. FILIPPO CAPESTRO

Presso il il CENTRO SALUTE ART32 ONLUS è possibile effettuare GRATUITAMENTE, previa prenotazione , VISITE CARDIOCHIRURGICHE con il DOTT. FILIPPO CAPESTRO: specialista in Cardiochirurgia e Dirigente Medico presso la SOD di Cardiochirurgia degli Ospedali Riuniti di Ancona.

Nella sua carriera, il Dott. Capestro ha eseguito come primo operatore oltre 250 interventi cardiochirurgici maggiori: rivascolarizzazione miocardica, sostituzioni valvolari aortiche, TAVI, sostituzioni valvolari mitraliche, riparazioni della valvola mitralica, riparazione della parete libera del ventricolo sn per rottura di cuore, chiusura di difetto interatriale. Ha eseguito decine di interventi minori e ha partecipato da aiuto/assistente ad oltre 2500 interventi di cardiochirurgia.

Possono accedere alla visita con il Dott. Capestro i pazienti che necessitano di una visita dal cardiochirurgo accertata da precedenti esami e visite cardiologiche.

Presso il Centro Salute Art. 32 Onlus è possibile prenotare visite e esami cardiologici (ECG, Ecocardiografia, Holter cardiaco e pressorio) con il Dott. Filippo Maria Sbrozzi, il Dott. Claudio Ferroni e il Dott. Francesco Amaduzzi che collaborano in equipe con il Dott. Filippo Capestro. A visite ed esami dei cardiologi si applicano tariffe ed agevolazioni ISEE previste da Art32 Onlus.

IL DOTT. CAPESTRO VISITERÀ TUTTI I PAZIENTI SENZA PERCEPIRE COMPENSO.

Le spese di gestione dell’ambulatorio di cardiochirurgia sono sostenute dalla Cooperativa Art32 Onlus grazie a donazioni liberali.

 

Centro Salute Art 32 Onlus:

-Sede | Via Ponchielli 27, Montefelcino (PU) |

-Telefono | 0721 716197 |

 

LA NOSTRA IDEA DI SANITA’ PUBBLICA: DI QUALITA’, MUTUALISTICA, PER TUTTI.

Leave a reply