FISIOTERAPIA, RIABILITAZIONE, OSTEOPATIA, TRATTAMENTI MANUALI E STRUMENTALI AL CENTRO SALUTE

ART32 ONLUS INVESTE NELLA PREVENZIONE E NELLA RIABILITAZIONE AL CENTRO SALUTE CHE SI PONE COME COME STRUTTURA D’AVANGUARDIA AL SERVIZIO DEI PAZIENTI.

 PROFESSIONISTI PREPARATI E COMPETENTI, ATTREZZATURE MODERNE ED EFFICACI, ATTREZZATA PALESTRA RIABILITATIVA SONO A DISPOSIZIONE DEGLI UTENTI CHE NECESSITANO DI CICLI DI FISIOTERAPIA, RIABILITAZIONE, OSTEOPATIA.

I FISIOTERAPISTI, Dott. ssa CHIARA PETRUCCI, Dott. FRANCESCO PAOLINI e Dott.ssa LUCIA SIGNORETTI  E GLI OSTEOPATI D.O. MATTEO TIBALDI e D.O. BSC GIOVANNA MARIANI  eseguono trattamenti manuali e strumentali (TECAR, LASER TERAPIA. TENS, ULTRASUONI) in ambienti confortevoli e riservati. Per prenotazioni, informazioni e consulenze telefonare allo 0721 716197.

Il fisioterapista oltre a muscoli e articolazioni, può occuparsi di riabilitazione neurologica, cardiaca, respiratoria e del tratto urogenitale e perineale per problemi di incontinenza dopo il parto, ad esempio, oppure dopo un intervento alla prostata. Può lavorare per rieducare a una corretta postura,  migliorare la motricità di ragazzi o anziani. Può usare apparecchiature elettromedicali o le nude mani e si interfaccia con i medici specialisti del CENTRO SALUTE,, in particolar modo con gli ortopedici, cardiologi, neurologo e geriatra.

L’Osteopata pratica un’ assistenza alla salute basata sul contatto manuale per la valutazione ed il trattamento di diverse patologie. I trattamenti si incentrano sulla salute della persona  a tutto tondo piuttosto che sulla malattia ricercando le alterazioni funzionali del corpo che portano al manifestarsi di segni e sintomi che possono poi sfociare in dolori di vario genere.

Il CENTRO SALUTE è garanzia della qualità del servizio e della qualifica dei propri fisioterapisti e osteopati.In questo settore è facile finire in mani sbagliate per costose e inutili, se non dannose sedute.

AI TRATTAMENTI FISIOTERAPICI, RIABILITATIVI, OSPEOPATICI e STRUMENTALI SI APPLICANO LE AGEVOLAZIONI ISEE PREVISTE DAL REGOLAMENTO DI ART32ONLUS VISIONABILE SUL NOSTRO SITO

Leave a reply