DOTT.SSA RAFFAELLA SUPERGA PRENCIPE, OTORINOLARINGOIATRA AL CENTRO SALUTE
Con l’ingresso della dott.ssa Raffaella Superga Prencipe, Otorinolaringoiatra viene potenziato l’ambulatorio di otorinolarinoiatria. Presso il Centro Salute, gli utenti possono trovare competenze specialistiche di alto livello e selezionate per rispondere a tutte le esigenze dei pazienti.
La Dott.ssa Raffella Superga Prencipe, Otorinolaringoiatra esperta di vestibologia e diagnostica audiolgica-vestibolare, di disturbi dell’equilibrio e riabilitazione vestibolare potrà avvalersi per le sue visite delle moderne attrezzature dell’aumbutatorio di otorinolaringoiatria del Centro Salute ; endoscopio, laringoscopio, cabina silente con audiometro e impedenziomentro. L’ambulatorio è inoltre dotato dell’attrezzatura per per i lavaggio auricolare e rimozione tappi di cerume.
Per prenotazioni e informazioni sulle visite Otorinolaringoiatriche con gli Specialisti del Centro Salute telefonare allo 0721 716197
Alle visite otorinolaringoiatriche si applicano le agevolazioni ISEE previste dal regolamento dell’Impresa Sociale ART32Onlus consultabile sul sito
LA NOSTRA IDEA DI SANITA’: PUBBLICA, DI QUALITA’, MUTUALISTICA, PER TUTTI
I
Leave a reply
Buongiorno, la contatto per chiederle alcune informazioni.
Da tipo 5 mesi ho problemi di ipocrisia fluttuante a un orecchio, il sx. Di solito succede durante la notte mentre dormo e può durare diverse ore. All’inizio durava pure tutto il giorno, mentre nell’ultimo periodo la durata è diminuita. Nonostante questo rimango con un certo fastidio all’orecchio ch non saprei descrivere, come se fosse irritato all’interno.
Ho già fatto delle visite, però non è risultato qualcosa.
La mia situazione è un po’ complicata perché ho acufeni in entrambe le orecchie da quando ero bambino e da tipo 7 anni soffro di vertigini di solito lievi, ultimamentw succede di meno, non molto frequenti.
Vorrei chiederle se può trattarsi della sindrome di meniere siccome presento questi sintomi. Il fastidio più grande è l’orecchio. L’abbassamento avviene di solito alla frequenza di 250Hz, a volte pure fino a 25/30 dB. Nelle fasi più acute mi capita pure di sentire un suono tipo tuuu, che sento nel silenzio, mentre il mio normale acufene si abbassa. Pure quando il fastidio si attenua mi rimane di solito un fastidio all’orecchio e nel silenzio sento tipo un rumore di vibrazione a basse frequenze.
Dottore sono abbattuto da questa situazione, non sto facendo nulla per curarmi è il problema, anche se attenuato, continua.
Cordiali saluti
ReplyAndrea fato