INCONTRI GRATUITI CON LA LOGOPEDISTA

Si svolgeranno nelle giornate di Sabato 17 febbraio e Sabato 10 marzo,  dalle 9.00. alle 12.30 le due giornate  di consulenza GRATUITA con la LOGOPEDISTA  Alessandra Frattini presso il Centro Salute di ART32Onlus di Montefelcino.(tel 0721 716197)

La prima giornata,  il 17 febbraio,  sarà dedicata ai disturbi del linguaggio dell’età evolutiva, dedicata quindi ai quei genitori spaesati  e spaventati per disturbi del linguaggio del loro figlio. l’apprendimento del linguaggio nel bambino non è  un percorso semplice e senza ostacoli, a volte possono esserci difficoltà che la logopedista può aiutare a riconoscere e a superare.

La giornata del 10 Marzo sarà dedicata ai distrurbi del linguaggio nell’età adulta, quindi alla valutazione  dei disturbi della parola e  del linguaggio negli adulti . Disturbi che spesso possono essere corretti o migliorati attraverso percorsi riabilitativi specifici.

Il logopedista è un professionista sanitario che si occupa della valutazione e della riabilitazione dei disturbi della voce, della pronuncia, del articolazione del linguaggio

Per prenotare l’incontro telefonare allo 0721 716197

LA NOSTRA IDEA DI SANITA': PUBBLICA, DI QUALITA’, MUTUALISTICA, PER TUTTI