CORSO DI ALTA FORMAZIONE – RIANIMAZIONE CARDIO POLMONARE E USO DEFIBRILLATORE

PROSEGUE L’ATTIVITA’ DI FORMAZIONE BLS-D PRESSO IL CENTRO SALUTE ART32 ONLUS

Sabato 30 settembre p.v., per soddisfare le crescenti richieste,  si terrà presso il Centro Salute di ART32 Onlus di Montefelcino , un nuovo  corso di BLS-D , per informazioni e iscrizioni telefonare allo 0721 716197.
Il corso sarà tenuto dagli istruttori di Salvamento Agency, Lorenzo Tricarico in primis e avrà una durata di circa  cinque ore con inizio alle ore 14.30
Sono previste sia lezioni teoriche in aula che intense prove pratiche su vari manichini (adulto, ragazzo, lattante) e addestramento all’uso del defibrillatore.
Al termine del corso sarà rilasciato certificato di idoneità .
Particolarmente consigliato per dirigenti, allenatori e personale di staff delle società sportive il corso è altresì aperto a tutti i cittadini che volessero apprendere le corrette tecniche di rianimazione.

Fino ad oggi ART32, in collaborazione con SALVAMENTO AGENCY, ha formato presso il Centro Salute oltre 50 persone tra dipendenti, soci, medici del Centro Salute, dirigenti, allenatori e staff di società sportive e privati cittadini all’uso del defibrillatore e alla rianimazioen cardio polmonare.
LA NOSTRA IDEA DI SANITA': PUBBLICA, DI QUALITA’, MUTUALISTICA PER TUTTI
Art32 Onlus Fossombrone

Leave a reply