Nuova Collaborazione fra Art. 32 Onlus e l’ Associazione Fior di Loto

logo_banner_fiordiloto

Art. 32 Onlus ha avviato una collaborazione con l’Associazione Fior di Loto per l’assistenza nella cura dei tumori femminili.

Nostro obbiettivo è poter contribuire a migliorare le condizioni di cura e di vita delle pazienti affette da tali patologie.

La collaborazione riguarda l’attivazione a Fossombrone degli importanti servizi che Fior di Loto già eroga a Fano a favore delle donne operate al seno e non, ed in particolare:

  1. Incontri e colloqui gratuiti, individuali o di gruppo, con le persone interessate, per affrontare gli aspetti psicologici, di alimentazione, di cura, ecc. Gli incontri hanno cadenza settimanale e quindicinale.

  2. Sedute settimanali di linfodrenaggio per alleviare le conseguenze degli interventi al seno, con possibilità di accesso gratuito da parte di soggetti indigenti. Le prestazioni sono erogate dalla Dott.ssa Chiara Petrucci, che già presta la propria attività professionale nell’ambito del Servizio di Assistenza Domiciliare integrativa.

I servizi sono attivi presso la sede di Art. 32 Onlus, alla quale gli interessati possono rivolgersi per informazioni e chiarimenti (Tel. 0721 716197).

Leave a reply