Dott.ssa Strippoli Valentina –

Specializzazione

Psicologia

Presentazione

"Sono Valentina Strippoli sono una psicologa e Psicoterapeuta in libera professione; sono Consigliera dell`Ordine degli Psicologi della Regione Marche, Coordinatrice della Commissione Deontologia Ordine Psicologi Marche, Membro Commissione Cultura, web e formazione e della Commissione Tutela e Promozione della professione Ordine Psicologi Marche.

Sono una Psicologa volontaria del Se.P. Servizio Psicosociale  della Croce rossa Italiana , comitato regionale Marche e psicologa del Comitato locale di Marotta-Mondolfo.

Sono anche Consigliera segretaria dell'associazione di promozione sociale Giunone Fano, un'associazione che offre servizi di natura psicologica e legale alle famiglie.

Ho conseguito la laurea in Psicologia clinica e di comunità ad Urbino, e mi sono specializzata in Psicoterapia Cognitivo comportamentale alla scuola di Psicoterapia Cognitiva di Ancona.

Da più di 12 anni lavoro nel settore della salute mentale, tra comunità terapeutiche, centri di salute mentale, a domicilio dei pazienti e infine in studio professionale.

Ho un`ampia formazione nella diagnosi e nel trattamento di disturbi della personalità, disturbi alimentari, d`ansia e dell`umore.

Sono empatica, orientata alla soluzione e dedita a offrire un`assistenza partecipativa nonché a pianificare programmi terapeutici personalizzati per adulti affetti da disturbi psicologici o semplicemente insoddisfatti della conduzione della loro vita"

Prestazioni Erogate

Colloquio Individuale