IL DOTTOR LUCA MEMÈ, DIRETTORE DELL’UNITÀ OPERATIVA DI ORTOPEDIA DELL’AZIENDA OSPEDALIERA MARCHE NORD, VISITA PRESSO IL CENTRO SALUTE ART. 32 ONLUS

Presso il Centro Salute di Art. 32 Onlus è possibile prenotare visite ortopediche con il Dottor LUCA MEMÈ, direttore dell’unità operativa di Ortopedia dell’Azienda Ospedaliera Marche Nord (Fano e Pesaro).

Il Dott. Memè ha fatto esperienze all’estero ed in particolare in Francia, dove ha conseguito presso l’Università LOUIS PASTEUR di Strasburgo il Diploma Interuniversitario di “Artroscopia” e presso l’Università CRETEIL di Parigi il Diploma Interuniversitario di “Patologia della Spalla e Gomito”. Rientrato in Italia, presso l’Università di Bologna, ha conseguito Master di II livello in “Le patologia della spalla dalla diagnosi al trattamento”. Dal dicembre 2003 ha occupato il ruolo di dirigente medico I livello presso U.O.C. di Ortopedia e Traumatologia dell’Azienda Ospedaliera Marche Nord (Fano e Pesaro) dove attualmente è direttore ed esercita la propria attività professionale chirurgica.

Si occupa in particolare di chirurgia della spalla, mano, anca ginocchio, piede sia in ambito di patologia degenerativa che traumatologica utilizzando anche tecniche mini invasive.

Per Info e prenotazioni

Centro Salute di Art. 32 Onlus
Sede | Via Ponchielli 27 – Ponte degli Alberi di Montefelcino (PU)
Telefono | 0721 716197