SEMPRE PIÙ IN ROSA IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI ART. 32 ONLUS

Ho il piacere di informare che il Consiglio di Amministrazione, nella seduta nr. 120 del 27.08.2021, ha provveduto alla nomina di Valentina Schirò come Amministratrice dell’Impresa Sociale Cooperativa Art. 32 Onlus.

Valentina, che sostituisce il dimissionario Marco Bartoli, è una Socia lavoratrice in servizio al front office del Centro Salute di Ponte degli Alberi; fa parte del gruppo che ha assiduamente contribuito alla crescita e all’affermazione di Art. 32 Onlus, prestando attività di volontariato per diversi anni.

La sua nomina è certamente un fatto positivo anche in ragione del fatto che, d’ora in poi, la componente “Soci lavoratori” sarà rappresentata nel Consiglio di Amministrazione. Sulla nomina si esprimerà definitivamente la prossima Assemblea ordinaria dei Soci.

Nella medesima seduta, il Consiglio di Amministrazione ha altresì provveduto all’elezione di Lisena Pasquali alla carica di Vice Presidente dell’impresa sociale.

Lisena ha avuto ed ha un ruolo chiave nel percorso di crescita e affermazione della Onlus, dapprima come Socia volontaria e, dal 2015, come membro del Consiglio di Amministrazione; anche in ragione di tale impegno e dei risultati conseguiti, più recentemente è stata chiamata a ricoprire i ruoli di Responsabile amministrativo e di Responsabile del Centro Salute, di cui coordina attività e personale.

Nel congratularmi con Valentina e Lisena, le ringrazio per l’impegno e per la disponibilità ad assumere quest’ulteriore responsabilità e formulo loro i più sinceri auguri di buon lavoro.

Alfredo Sadori – Presidente Art. 32 Onlus