INAUGURAZIONE AMBULATORIO CHIRURGICO ART 32 ONLUS

Siamo lieti di comunicare che domani 19 dicembre sarà inaugurato, con la benedizione di Don Francesco Londei, l’Ambulatorio Chirurgico di Art 32 ONLUS che sarà dedicato al compianto Dott. Ferroni Claudio, medico di grande professionalità e umanità che ha contribuito con la sua grande esperienza all’evoluzione e crescita della Cooperativa e che in pieno aveva sposato i nostri ideali.

Siamo da sempre al servizio di chi oggi vive in condizioni di disagio ed emergenza sanitaria, assistenziale ed economica, come recita anche il nostro Statuto. Un poliambulatorio che incarna una nuova idea di assistenza sanitaria e di welfare socio-assistenziale e che indirizza a tutta la comunità i propri servizi per rendere effettivo il diritto alla salute sancito dall’Art. 32 della Costituzione.

Con l’apertura dell’Ambulatorio Chirurgico possiamo dire veramente che siamo stati in grado di trasformare le idee in progetti e realtà concreti al servizio del territorio.

Grazie a cittadini e istituzioni per il grande sostegno e per le attribuzioni di stima che ci riservate in ogni momento.