Gli ortopedici Dottor Memè e Dottor Raggi visitano presso il Centro Salute Art. 32

Presso il Centro Salute di Art. 32 Onlus è possibile prenotare visite ortopediche con il Dottor LUCA MEME’ , ortopedico presso gli Ospedali Riuniti Marche Nord (Fano e Pesaro), e il Dottor FEDERICO RAGGI, ortopedico in libera professione che opera presso l’ Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna.

Per prenotazioni o informazioni telefonare allo   0721 716197.

Il Dott. Memè ha fatto esperienze all’estero ed in particolare in Francia, dove ha conseguito presso l’Università LOUIS PASTEUR di Strasburgo il Diploma Interuniversitario di “Artroscopia” e presso l’Università CRETEIL di Parigi il Diploma Interuniversitario di “Patologia della Spalla e Gomito”. Rientrato in Italia, presso l’Università di Bologna, ha conseguito Master di II livello in “Le patologia della spalla dalla diagnosi al trattamento”. Dal dicembre 2003 occupa il ruolo di dirigente medico I livello presso U.O.C. di Ortopedia e Traumatologia dell’Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Marche Nord (Fano e Pesaro) dove attualmente esercita la propria attività professionale chirurgica. Si occupa in particolare di chirurgia della spalla, mano, anca ginocchio, piede sia in ambito di patologia degenerativa che traumatologica utilizzando anche tecniche mini invasive.

Il Dott. Federico Raggi, Specializzato in Ortopedia e Traumatologia presso l’Università di Bologna, vanta numerose specializzazioni specifiche ed è cultore di “Malattie dell’Apparato Locomotore” del corso di laurea in Scienze Infermieristiche presso la stessa Università (sede di Faenza). Vanta numerosissime pubblicazioni specialistiche sul tema dell’ortopedia. Il Dottore si occupa di chirurgia articolare primaria e da revisione dell’anca e del ginocchio, chirurgia delle lesioni capsulo-legamentose del ginocchio, traumatologia di I e II livello e trattamento delle infezioni periprotesiche di anca e ginocchio.

LA NOSTRA IDEA DI SANITÀ: PUBBLICA, DI QUALITÀ, MUTUALISTICA, PER TUTTI

Leave a reply