OMEOPATIA (anche pediatrica), AGOPUNTURA, OSTEOPATIA, RIFLESSOLOGIA, INTOLLERANZE, FITOTERAPIA, IPNOSITERAPIA AL CENTRO SALUTE NEL PROGETTO DI MEDICINA INTEGRATA

Una squadra, in crescita,  di grandi professionisti  di Medicina Integrata  che risponde alle esigenze, sempre più manifeste, di considerare la persona come un’unità complessa che va oltre la semplice associazione funzionale di singoli organi  e apparati, ma realizza una globalità integrata di tipo- psiconeuro- endocrino-imunologico (PNEI).

I professionisti del Centro di Medicina Integrata di Ponte degli Alberi sono:

•  DOTT. LUCA IMPERATORI Oncologo clinico, presidente del Comitato scientifico di Medicina Integrata del Centro Salute                                                                                                              Effetua  visite gratuite di ONCOLOGIA E MEDICINA INTEGRATA ( fitoterapia, omotossicologia e omeopatia) per cittadini residenti nei comuni di Terre Roveresche, Fratte Rosa, Mondavio, Colli al Metauro, Montefelcino, Isola del Piano, Fossombrone e Cartoceto
  • Dott.ssa GIANNA GABBANELLI  Pediatra, Omeopata                                                                                                                                                                                                                  Laureata in Medicina e Chirurgia ha conseguito la specializzazione in Pediatria presso la Clinica Pediatrica dell’Università degli Studi di Ancona                                                                       Specializzata in Terapia Olistica ed Omeopatia presso l’Università degli Studi di Urbino
  • Dott.ssa TIZIANA TEMELLINI Medico Chirurgo, Specializzata in Medicina di Laboratorio                                                                                                                                                   Specializzata in Terapia Olistica ed Omeopatia presso l’Università degli Studi di Urbino è esperta in INTOLLERANZE ALIMENTARI e DIETOLOGA
  • Dott.ssa AGNESE FIORELLI Medico Chirurgo, Agopuntore
  • Dott. SILVIA MONALDI Dietista, Nutrizionista
  •  Dott.ssa GIOVANNA MARIANI Osteopata D.O. , BSc (Hons)
  • MATTEO TIBALDI Osteopata, Naturopata, Massofisioterapista
  • SARA GUIDUCCI Riflessologa, Naturopata

ALLE VISITE MEDICINA INTEGRATA SI APPLICANO LE AGEVOLAZIONI ISEE PREVISTE DAL REGOLAMENTO DEL CENTRO SALUTE VISIONABILE SU QUESTO SITO