LA FONDAZIONE ART32 SI PRESENTA AI CITTADINI

 
Partirà martedi 30 ottobre Ottobre alle ore 21:00 dal Municipio di Barchi, Comune di Terre Roveresche, il primo di una serie di incontri pubblici che la Fondazione ART32 ETS si accinge a organizzare< sul territorio di ciascuno dei cinque Comuni Fondatori.
Scopo degli incontri è quello di presentarsi ai cittadini ed illustrare le finalità e gli scopi che la Fondazione si prefigge di perseguire a partire dai prossimi mesi.
La Fondazione ART32 ETS, non ha scopo di lucro, non potrà distribuire utili e ogni provento dall’attività socio-sanitaria che andrà a svolgere sarà reimpiegato per migliorare tali servizi sul territorio a vantaggio esclusivo dei cittadini.
Il ciclo di incontri proseguirà giovedì 8 Novembre a Montefelcino presso il Palazzo del Feudatario alle ore 21:00 per continuare poi a  Mondavio giovedì 15 Novembre  alle 21:00 presso la Biblioteca Comunale di San Michele al Fiume. Entro il mese di Novembre terranno analoghe iniziative nei Comuni Fondatori di Fratte Rosa e Isola del Piano, le cui date saranno comunicate successivamente.
Dopo questo primo ciclo nei Comuni Fondatori gli incontri si terranno nei Comuni di Colli al Metauro e Fossombrone.
Nel corso delle iniziative pubbliche sarà presentato ai cittadini anche il progetto di sperimentazione gestionale di prestazioni diagnostiche presso la radiologia nella struttura di Fossombrone per la riduzione delle liste di attesa e miglioramento dell’ appropriatezza prescrittiva ; progetto che andrà ad integrare e non sostituire i servizi già prestati da ASUR presso la stessa struttura.
fondazione Art.32 ETS -Fabio Gant Presidente
 
LA NOSTRA IDEA DI SANITA': PUBBLICA, DI QUALITA’, MUTUALISTICA, PER TUTTI
Leave a reply