TONIFICAZIONE TOTAL BODY E SEDUTE PERSONALI DI TRX. INSEGNANTI DOTT.SSA ORIANA BALDASSARE E LUCIA POLVERARI –
  • TONIFICAZIONE TOTAL BODY E SEDUTE PERSONALI DI TRX. INSEGNANTI DOTT.SSA ORIANA BALDASSARE E LUCIA POLVERARI

    Presso la palestra del CENTRO SALUTE di ART32Onlus è possibile prenotarsi per Corsi di Tonificazione -Total Body  e sedute di TRX singole o di coppia  Insegnanti Dott.ssa Oriana Baldassarre  e Lucia Polverari . Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 0721 716197

    TONIFICAZIONE- TOTAL BODY

    Nel Total Body vengono praticati esercizi utili per la tonificazione, la flessibilità e la resistenza, cercando di ottenere un piacevole mix che solleciti tutte le fasce muscolari.E’ importante eseguire bene gli esercizi e la fluidità nel movimento, controllare la postura , la respirazione e la velocità di esecuzione con obbiettivo di migliorare le proprie capacità fisiche. La singola sessione inizia sempre un breve riscaldamento per  risvegliare e stimolare sia la muscolatura e prepararsi  alle sollecitazione del wrok-out  senza rischiare di avere muscoli poco pronti e poco reattivi.

    TRX

    Il trx è un attrezzo che vi permette di allenarvi in maniera estremamente efficace A differenza dei costosi macchinari da palestra  con il trx si può fare un allenamento completo usando solo il proprio corpo. Chiamato anche allenamento in sospensione rientra nell’allenamento funzionale. Un Trx è composto da due fasce con delle maniglie appesi a un gancio. Gli esercizi si eseguono con una parte del corpo poggiata sul pavimento e l’altra sospesa. Il proprio corpo diventa così esso stesso l’attrezzo e lo sforzo può essere dosato in base alla vostra preparazione e resistenza. Gli Esercizi al TRX vi permetteranno di avere un fisico invidiabile. 
    Leave a reply

Leave a reply

CANCEL REPLY

Photostream