CNA PROVINCIALE PLAUDE ALLA FONDAZIONE ART32 E.T.S.

La CNA di Pesaro Urbino, prima associazione di categoria della provincia con oltre 5.400 imprese iscritte e 20 sedi dislocate su tutto il territorio provinciale , condivide a appoggia il progetto di Fondazione ART32 E.T.S. e la sperimentazione gestionale di diagnostica per immagini all’interno dell’ Ospedale di Fossombrone ad integrazione dei servizi offerti da Asur.

CNA vede nella Fondazione e nel progetto di sperimentazione  gestionale un’importante risposta ai bisogni sanitari dei cittadini ma anche un volano per lo sviluppo  economico e occupazionale , aspetti  importanti per  la crescita del nostro territorio. I trentacinquemila accessi previsti dal progetto di sperimentazione  gestionale  nell’Ospedale di Fossombrone, senza contare eventuali accompagnatori, daranno linfa, nella visione di CNA, anche alle attività economiche della Città di Fossombrone.

Ringraziamo Antonio Baldarelli e Antonio Bianchini per la visita al Centro Salute di ART32 di Ponte degli Alberi e la CNA Provinciale per gli apprezzamenti sull’operato di ART32Onlus e sulla Fondazione ART32 ETS e sulla possibilità di future collaborazioni per portare servizi e vantaggi agli iscritti CNA

 

Leave a reply