SCREENING GRATUITO DELLA TIROIDE AL CENTRO SALUTE IN OCCASIONE DELLA SETTIMANA MONDIALE DELLA TIROIDE

ART32Onlus in collaborazione con il Dott. Mario VASTA ENDOCRINOLOGO organizza per il 26 maggio 2018 presso in Centro Salute di Ponte degli Alberi di Montefelcino una giornata di screening gratuito della tiroide. Lo screening si inserisce nell’ambito delle iniziative organizzate a livello nazionale dall’AME (Associazione Medici Endocrinologi) per la Settimana Mondiale della Tiroide (SMT) .
Le attività di prevenzione saranno così strutturate:
1) mercoledì sera 23 maggio ore 21 presso sala riunioni ” Centro Salute Art 32 ONLUS” a Ponte degli alberi, via Ponchielli 27 si terrà un incontro rivolto alla popolazione sul tema ” Tiroide, salute e prevenzione” Relatore il Dott. Mario VASTA Endocrinologo, Dietologo e Medico dello Sport. Seguirà un dibattito con domande e risposte con il pubblico presente.
2) sabato 26 maggio, per l’intera giornata presso gli ambulatori del “Centro Salute di Art.32 ONLUS”, screening gratuito con ecografia tiroide/ consulto con il Dott.Mario Vasta, Endocrinologo o con i Dottori Augusto Verzelli, chirurgo specializzato in chirurgia della tiroide e Piero Filippi radiolo. Nei casi particolari che saranno indicati dal medico Endocrinologo il paziente potrà sottoporsi gratuitamente al prelievo per TSH reflex .
Le Analisi gratuite del TSH reflex saranno a cura di ART32 Onlus che le consegnerà al paziente, nel pieno rispetto della privacy, il martedì successivo unitamente alla cartella medica redatta dal Dott. Mario Vasta.
La giornata è rivolta principalmente a chi non è già in cura per patologie tiroidee ha il desideri di controllarsi preventivamente. QUESTA E’ L’OCCASIONE GIUSTA PER FARLO.
Per prenotarsi per lo screening gratuito è sufficiente chiamare il front office del Centro Salute telefonando allo 0721 716197.
Data la rilevanza dell’evento Vi invitiamo a prenotarvi per tempo.

ART32Onlus, Fossombrone Percorsi di Prevenzione, Poliambulatorio medico specialistico, Fisioterapia, Palestre, RIabilitazione, Sala Conferenze

Leave a reply