ART32 ONLUS E UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI URBINO CARLO BO COLLABORANO

ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA L’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI URBINO CARLO BO E LA COOP ART32 ONLUS

L’UNIVERSITA’ di URBINO  , rappresentata dal Magnifico Rettore Vilberto STOCCHI e la Coop.ART32 Onlus, interessate ad uno stretto e proficuo rapporto di collaborazione negli ambiti di comune interesse , hanno sottoscritto un accordo volto a realizzare la collaborazione in:

– progetti di ricerca,

– scambio di materiale scientifico,

– conferenze e giornate di studio,

– creazione di percorsi formativi per gli studenti con l’obiettivo del rilascio di crediti formativi,

– svolgimento di tirocini formativi volti a favorire l’integrazione e il completamento del percorso di studi degli studenti,

– partecipazione in comune ai programmi della Commissione Europea

– coordinamento di proposte volte all’acquisizione di risorse finanziarie per la realizzazione di strutture e per lo sviluppo di progetti di ricerca

La realizzazione delle attività previste dall’accordo sarà soggetta di volta in volta a stipula di apposite convenzioni.

ART32 Onlus , con questo accordo, intende rimarcare la propria volontà di collaborazione con le tutte le realtà del territorio, UNIVERSITA’ DI URBINO, AMMINISTRAZIONI COMUNALI, ASUR MARCHE, IMPRENDITORIA LOCALE, ASSOCIAZIONI TERRITORIALI che possono contribuire, ciascuna con la propria specificità, a farci mantenere e migliorare i servizi ai cittadini  nel campo SOCIO/SANITARIO dove la Cooperativa opera.

LA NOSTRA IDEA DI SANITA': PUBBLICA, DI QUALITA’, MUTALISTICA, PER TUTTI

Art32Onlus Fossombrone