MEDICI SPECIALISTI AL CENTRO SALUTE

COMPETENZA, ESPERIENZA, PROFESSIONALITA’ al servizio della COMUNITA’, visita il nostro sito, www.art32onlus.it , per scoprire quali medici prestano la loro opera e quali specialità sono erogate presso il Centro Salute di ART32Onlus. (tel 0721 716197)

La Coop ART32 ha avuto fin dalla sua fondazione l’obiettivo di mantenere sul territorio le professionalità  mediche specialistiche che per diverse ragioni si sarebbero disperse.

Professionalità mediche che tutte assieme vantano decine di migliaia visite, interventi, diagnosi, trattamento di casi clinici complessi.

Oltre a questi medici esperti ricevono e visitano, presso il Centro Salute ART32Onlus,  anche medici più giovani ma di elevata competenza e professionalità  con curriculum professionale di assoluto livello.

Art32 Onlus è un soggetto cooperativo dove i soci in prima persona contribuiscono a creare e far crescere un modello di sanità  nuovo fatto dai cittadini per i cittadini.
Ognuno può farne parte e partecipare alla crescita di Art32 Onlus semplicemente associandosi, l’ iscrizione  è UNA TANTUM e da diritto al voto all’assemblea dei soci, alla partecipazione alla vita della cooperativa, agli sconti riservati ai soci per i nostri servizi sanitari e medici e ad altri vantaggi.
LA NOSTRA IDEA DI SANITA': PUBBLICA, DI QUALITA’, MUTALISTICA, PER TUTTI.

ART32Onlus Fossombrone

Il Centro Salute è un poliambulatorio medico specialistico ad accesso diretto, sono previste agevolazioni tariffarie per i cittadini con reddito ISEE fino a 14000€, residenti nei comuni di Colli al Metauro, Terre Roveresche, Montefelcino, Isola del Piano, Sant’Ippolito, Mondavio e Fossombrone, per i cittadini con reddito ISEE inferiore a 7000€ ,  residenti negli stessi Comuni, secondo il regolamento di accesso ai servizi di ART32Onlus, si può ottenere la gratuità della prestazione medica . Per informazioni telefonare allo 0721 716197.

Leave a reply