20_05_2016 Inquinamento elettromagnetico: i danni causati dal progresso

Continua la serie di incontri sulla prevenzione dal titolo “STILI DI VITA E PREVENZIONE – Impariamo a diventare protagonisti della nostra salute: sani ed equilibrati approcci come atto di prevenzione primaria e secondaria delle principali malattie del nostro tempo organizzato da Art. 32 Onlus in collaborazione con la Fondazione Girolomoni e le associazioni GAS Fossombrone e Genitori in Gioco e patrocinata da quasi tutte le ammministrazioni della Valle del Metauro.

Il nono incontro della serie per il 2016 dal titolo Inquinamento elettromagnetico: i danni causati dal progresso con relatore il Dott. Alessandro Gambarara dell’università degli studi di Urbino “Carlo Bo”, il Dott. Ruggero Ridolfi di ISDE Italia e il Dott. Luca Imperatori, Oncologo medico esperto in Fitoterapia, Omeopatia ed Omotossicologia, si svolgerà al Monasetro di Montebello (Fondazione Girolomoni) Venerdì 20 Maggio p.v. alle Ore 21:00.
Per l’occasione, “LOCANDA GIROLOMONI” propone MENU’ APERICENA:
Buffett di Farro in insalata, Panzanella, Focaccia e lonzino, Maccheroni Senator Cappelli erbe aromatiche e pecorino Acqua, Bianchello del Metauro e Sangiovese, caffè.
(Ore 19:30, € 18,00, richiesta prenotazione telefonica 0721 720126)

VOLANTINO Programma 20.05.2016