IL DOTT. MATTIA FURIASSI, FISIOTERAPISTA, EFFETTUA TERAPIE MANUALI E STRUMENTALI PRESSO IL CENTRO SALUTE ART. 32 ONLUS

Presso il Centro Salute Art. 32 Onlus è possibile prenotare sedute di fisioterapia con il Dott. Mattia Furiassilaureato in fisioterapia presso l’Università degli Studi dell’Aquila e in Scienze Motorie Sportive e della Salute presso l’Università di Urbino specializzandosi con un master in rieducazione funzionale e Posturologia.

Nel tempo ha acquisito esperienza in riabilitazione di pazienti con problematiche fisiche, neurologiche e cardiologiche attraverso le attività svolte negli ospedali di Senigallia, Fossombrone, L’Aquila, San Carlo Nancy di Roma e presso varie società sportive.

Si occupa di :

• Riabilitazione post chirurgica ortopedica (spalla, anca, ginocchio, caviglia, polso e mano);
  • Grazie alla sue esperienze nel mondo sportivo si occupa di riabilitazione sportiva (lesioni muscolari, massaggio sportivo e decontratturante, kinesiotaping, bendaggi funzionali);
  • Analisi posturali, problematiche della colonna vertebrale, piede piatto/ cavo, rieducazione posturale individuale;
  • Ha approfondito la riabilitazione neurologica – neurocognitiva dedicandosi al trattamento di pazienti post ictus, emiplegici, parkison e sclerosi multipla;
  • Terapia fisica strumentale (Tecar, onde d’urto, ultrasuoni, Laserterapia e Tens).

Alle prestazioni  si applicano le agevolazioni ISEE previste da Art.32 Onlus

Per Info e prenotazioni

Centro Salute di Art. 32 Onlus
Sede | Via Ponchielli 27 – Ponte degli Alberi di Montefelcino (PU)
Telefono | 0721 716197
Whatsapp e Telegram | 380 3640514
Email | centrosalute@art32onlus.it

LA NOSTRA IDEA DI SANITÀ: PUBBLICA, DI QUALITÀ, MUTUALISTICA, PER TUTTI.