CENTRO DI ASSISTENZA TELEFONICA FRONT-OFFICE –

E’ attivo allo 0721.716197 ( lunedi’ – venerdi’ 9:00-12:30  15:30-19:00 sabato 09:00-12:30).

 

Ha le seguenti finalità:

- Fornisce gratuitamente informazioni utili per l’accesso ai servizi del sistema sanitario.

- Effettua prenotazioni di visite ed esami.

- Funge da raccordo con i soggetti istituzionali preposti ad erogare i servizi.

- Assiste i cittadini nella soluzione dei casi e necessità particolari.

 

Nel caso della prenotazione di visite  ed esami la procedura prevista è la seguente:

Il paziente o un suo famigliare deve portare l’impegnativa al Centro Salute (Via Ponchielli, 27 Montefelcino Loc. Ponte degli Alberi)  oppure puo’ comunicare i dati della stessa telefonicamente (allo 0721716197).

Il paziente verrà ricontattato il prima possibile dopo che il personale addetto ha fissato l’appuntamento (seguendo preferenze  e/o indicazioni fornite al momento della richiesta) .

L’ appuntamento della  visita specialistica e/o dell’esame diagnostico viene fissato  secondo questi criteri:

- Primariamente presso strutture pubbliche rivolgendosi al CUP

- Nel caso in cui le tempistiche non rispettano i LEA (Livelli Essenziali di Assistenza) o  le esigenze del paziente si contattano direttamente strutture private convenzionate.

 

Il personale addetto ha seguito corsi di formazione ad hoc dell’Asur in materia di esenzioni, ricetta elettronica e modelli di prenotazione ( vedi attestati ).