COOPERATIVA –

Art. 32 Onlus nasce nel settembre 2014 per iniziativa di quarantacinque cittadini Soci fondatori, al fine di assicurare concreta attuazione all’Art. 32 della Costituzione della Repubblica Italiana sviluppando dal basso un nuovo modello di sanità PUBBLICA, SOCIALE, PARTECIPATA.

La Onlus si propone, con spirito mutualistico e solidaristico, lo scopo di perseguire l’interesse generale della comunità, l’integrazione sociale della persona, la promozione, la tutela e la cura della salute.

Al fine di perseguire i propri scopi sociali la Onlus ha realizzato e gestisce direttamente, tra gli altri servizi, il Poliambulatorio sociale “Centro Salute Art. 32 Onlus”, ove eroga prestazioni mediche specialistiche, diagnostiche, di medicina dello sport, di riabilitazione e recupero funzionale.

Art. 32 Onlus è un soggetto mutualistico di proprietà dei cittadini, gestito mediante azionariato popolare diffuso; un patrimonio della comunità che intende nel tempo di riorganizzare i servizi sanitari e socio-sanitari, al fine di evitare l’impoverimento del territorio e il suo abbandono. Il poliambulatorio sociale Centro salute è stato inaugurato il 30 Aprile 2016.

I SERVIZI

ATTIVITÀ ISTITUZIONALI

BILANCIO SOCIALE

SCARICA IL BILANCIO SOCIALE

PROTOCOLLI DI INTESA

SCARICA IL PROTOCOLLO DI TERRE ROVERESCHE
SCARICA IL PROTOCCOLO DEL C. DI MONTEFELCINO

ORGANI SOCIALI E STATUTO

statuto-680x300

5 X MILLE

sostienici con il 5x100

MEDIA ED EVENTI