LA DOTT.SSA SILVIA MONALDI, DIETISTA SPECIALIZZATA IN SCIENZA DELLA NUTRIZIONE UMANA, VISITA PRESSO IL CENTRO SALUTE ART. 32 ONLUS E IL CENTRO SALUTE «DOTT. CARLO AMODIO»

Un’alimentazione sana ed equilibrata è alla base della nostra salute, del nostro benessere ed è uno dei migliori modi di fare prevenzione.
Dieta quindi non come restrizione alimentare ma come mezzo, unitamente ad una sana attività fisica, per una vita sana.

Presso il Centro Salute Art.32 di Montefelcino e il Centro Salute «Dott. Carlo Amodio» di Terre Roveresche, è possibile prenotare un consulenza alimentare ed essere seguiti dalla Dott.ssa Silvia MonaldiDietista specializzata in Scienze della Nutrizione Umana, laureata in Dietistica nel 2011 presso la facoltà di medicina e chirurgia dell’Università Cattolica Del Sacro Cuore di Roma e nel 2018 in Scienze della Nutrizione Umana presso l’Università Statale di Firenze che ad oggi effettua volontariato presso l’ Unità Operativa di Oncologia Medica di Urbino come Dietista tramite l’Associazione Valeria Onlus e collabora come Dietista a progetto con l’Area Vasta n. 1 presso il Dipartimento di Igiene degli Alimenti e della Nutrizione – SIAN.

La Dott.ssa Monaldi elabora (sotto prescrizione medica) piani nutrizionali personalizzati per:

• sovrappeso, sottopeso, obesità;
  • disturbi del comportamento alimentare;
  • condizioni patologiche (Diabete, colesterolemia, ipertensione, patologie renali e gastrointestinali);
  • gravidanza e allattamento;
  • sportivi.

È possibile prenotare visite dietologiche con la Dott.ssa Monaldi presso entrambe le strutture sanitarie di Art. 32 Onlus:

• CENTRO SALUTE ART. 32 ONLUS | Via Ponchielli 27 – Ponte Degli Alberi – Montefelcino (PU)
  • CENTRO SALUTE «DOTT. CARLO AMODIO» | Via Fornace 94 – Orciano – Terre Roveresche  (PU)

Alle prestazioni si applicano le agevolazioni ISEE previste da Art. 32 Onlus.

Per info e prenotazioni:

Telefono | 0721 716197
Whatsapp e Telegram | 380 3640514
Email | centrosalute@art32onlus.it

LA NOSTRA IDEA DI SANITÀ: PUBBLICA, DI QUALITÀ, MUTUALISTICA, PER TUTTI.