COMUNICATO STAMPA: Dimissioni del Vicepresidente del C.D.A. di Art.32 Onlus Marco Bartoli

COMUNICATO STAMPA

Con PEC del 01.08 u.s., il Vicepresidente Marco Bartoli ha rassegnato le proprie dimissioni dal Consiglio di Amministrazione dell’Impresa Sociale Cooperativa Art. 32 Onlus per ragioni strettamente personali.

A nome del C.D.A. e di tutta Art. 32 Onlus ringrazio Marco, Socio fondatore e Vicepresidente della Onlus dal settembre 2014, per l’impregno profuso, la passione e lo spirito di fattiva collaborazione, che ci hanno consentito di trasformare la nostra utopia in una realtà che ogni anno fornisce assistenza, sostegno e sollievo a migliaia di persone e famiglie.

Marco ha assicurato che continuerà a seguire i progetti in essere e le attività sociali di Art. 32 Onlus, in particolare quelli di assistenza e supporto agli anziani fragili e alle rispettive famiglie e i trasporti sociali.

Lavorare insieme a Marco è stato di arricchimento per tutto il gruppo di lavoro di Art. 32 Onlus.

In base allo Statuto e ai sensi del Codice Civile, le dimissioni hanno effetto immediato; nella prossima riunione, il Consiglio di Amministrazione provvederà alla surroga del consigliere dimissionario e alla nomina del nuovo Vicepresidente. Spetterà poi all’Assemblea dei Soci di Art. 32 Onlus l’elezione definitiva del nuovo amministratore. Di tali nomine verrà data tempestiva informazione.

Fossombrone, 02.08.2021

Alfredo Sadori – Presidente Impresa Sociale Cooperativa Art. 32 Onlus

Leave a reply