GRADUATORIA BANDO PER OPERATORE SOCIO SANITARIO O COLLABORATORE DOMESTICO RELATIVO AL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE NEL COMUNE DI TERRE ROVERESCHE

In data 12/12/2020 è stato diffuso il Bando per assunzione di n. 1 figura professionale tra Operatore Socio Sanitario e Collaboratore Domestico con scadenza 21/12/2020.

Entro la data stabilita sono state ricevute n. 10 richieste di assunzione.

Esaminati i curriculum e valutata la sussistenza dei requisiti le candidate sono state ammesse al colloquio conoscitivo tenuto da Alfredo Sadori, Lisena Pasquali e Patrizia Patrizi. Valutate le specifiche competenze, disponibilità immediata ad iniziare il rapporto lavorativo e motivazioni di ognuna, anche in relazione alla delicatezza del servizio, vengono stilate due graduatorie, una per ogni qualifica.

GRADUATORIA O.S.S.

1) TARINI LUCIA

2) LUNGONI SILVANA

3) CAMILETTI ELEONORA

4) MENCONI NOELA

5) ZARYANSKA SVITLANA

6) CONTI GIGLIOLA

7) RENZONI MICHELA

GRADUATORIA COLLABORATORE FAMILIARE

1) BATTISTELLI ROBERTA

2) PIFFER IRENE

3) ACUNZO TERESA

La graduatoria rimarrà in vigore 1 anno.

In questa prima fase, tenendo conto dell’esperienza maturata in qualità di assistenza e cura delle persone della terza età e comunque in stato di fragilità, competenze specifiche relative agli interventi socio-sanitari e assistenziali che costituiscono buone pratiche per la cura ed il benessere delle persone terza età, dei requisiti, della motivazione e propensione nei confronti del lavoro che si andrà a svolgere, non ultima la disponibilità immediata ad iniziare il rapporto di lavoro, verrà chiamata per l’assunzione part time a 20 ore settimanali a tempo determinato per un anno rinnovabile la Sig.ra Battistelli Eleonora risultata prima nella graduatoria come collaboratore familiare.

Impresa Sociale Cooperativa Art 32 ONLUS