La Consigliera Regionale Marta Ruggeri visita il Centro Salute Art. 32 Onlus

Oggi abbiamo ricevuto con piacere la visita della Consigliera Regionale Marta Ruggeri al Centro Salute Art. 32 Onlus.

Dopo averle fatto visitare la struttura sanitaria, abbiamo illustrato alla Consigliera i principi di mutualità e solidarietà che animano Art. 32 Onlus, le attività ed i servizi erogati, che, oltre alle prestazioni sanitarie del Centro Salute, comprendono: i trasporti sociali; il servizio di assistenza alla prenotazione di visite ed esami presso il CUP; i servizi domiciliari infermieristici, medici e diagnostici; le attività di prevenzione, informazione ed educazione alla salute;  i progetti gratuiti in esecuzione “PAF”, a sostegno degli anziani con decadimento cognitivo e familiari, e “Insieme”, dedicato ai bambini con bisogni speciali e alle loro famiglie.

Abbiamo vissuto questo momento di confronto con grande soddisfazione, manifestando alla Consigliera Ruggeri l’apprezzamento e il ringraziamento per il gesto di attenzione che ha avuto verso il lavoro dei Soci, del personale, dei volontari di Art. 32 Onlus.