SABATO 24 OTTOBRE: SCREENING GRATUITO al CENTRO SALUTE ART.32 con la DOTT. SSA SILVIA MONALDI, DIETISTA, in occasione della Giornata Mondiale dell’Alimentazione che ricorre nel mese di Ottobre

Un’alimentazione varia ed equilibrata è alla base di una vita in salute.

Un’alimentazione inadeguata, infatti, oltre a incidere sul benessere psico-fisico, rappresenta uno dei principali fattori di rischio per l’insorgenza di numerose malattie croniche. L’obiettivo cruciale del consumatore moderno non è, comunque, soltanto quello di alimentarsi in maniera corretta per prevenire le malattie: l’uomo dovrebbe sempre assicurare all’organismo una dieta bilanciata all’insegna del benessere, sia psicologico che fisico.

Infatti, un corretto regime alimentare può essere d’aiuto nella prevenzione di disturbi patologici, ma è assolutamente necessario per contrastare gli effetti dell’invecchiamento, per combattere i radicali liberi, rafforzare il sistema immunitario ecc.. Perciò “Alimentazione corretta” è sinonimo di protezione e mantenimento della salute.

In occasione della Giornata Mondiale dell’Alimentazione che ricorre nel mese di Ottobre, il CENTRO SALUTE ART.32 organizza per SABATO 24 OTTOBRE uno SCREENING GRATUITO con la DOTT. SSA SILVIA MONALDI, DIETISTA

Durante la consulenza si effettuerà:
– valutazione del peso
– valutazione del BMI
anamnesi alimentare
Per poi dare consigli specifici e personalizzati individuali con l’obiettivo di migliorare la vostra alimentazione e quindi il vostro benessere.

Per Info e prenotazioni: 0721 716197

Leave a reply