ELEZIONI REGIONALI 2020 – CONFRONTO PUBBLICO CON I CANDIDATI

La Fondazione Art. 32 e l’Impresa Sociale Art. 32 Onlus, in occasione delle prossime elezioni regionali del 20 e 21 Settembre 2020 , organizzano un confronto con i candidati sul tema “AREE INTERNE E SERVIZI SANITARI”.

L’iniziativa si terrà martedi 1 settembre 2020, alle ore 19:45, all’aperto e nel rispetto del distanziamento personale richiesto dall’emergenza COVID-19, nel parcheggio pubblico in Via A. Ponchielli 25-27, in località Ponte degli Alberi di Montefelcino.

La serata verterà principalmente sulla sanità, non come concetto astratto, ma quale parte integrante e fondamentale delle politiche di sviluppo di cui le aree interne necessitano.

Alla politica è richiesta la capacità di progettare il futuro del territorio e di fare le scelte per l’interesse della comunità, nonché l’autorevolezza di condividere le decisioni e realizzarle.

Intendiamo, da cittadini, essere protagonisti di queste scelte e di queste decisioni perché, come amava affermare John Fitzgerald Kennedy, “Puoi anche non occuparti di politica, la politica si occuperà comunque di te”.

Fabio Gant – Presidente Fondazione Art. 32

Alfredo Sadori – Presidente Impresa Sociale Art. 32 Onlus

 

 

Leave a reply