Il Dott. Filippo Maioli, Chirurgo Vascolare all’ Ospedale Bufalini di Cesena effettua visite specialistiche ed esami diagnostici presso il Centro Salute Art.32 Onlus

Un professionista esperto e qualificato che ha scelto di condividere il Progetto di Art.32 mettendo a disposizione la sua preziosa esperienza e formazione a tariffe sociali consentendo a tutti di poter fruire di una sanità di elevato livello.

Il Dott. Maioli effettua presso il Centro Salute Art.32:

  • Visita specialistica di Chirurgia Vascolare
  • Scleroterapia
  • Ecocolordoppler venoso e arterioso arti inferiori
  • Ecocolordoppler venoso e arterioso arti superiori
  • Ecocolordoppler aorta addominale ed iliaca
  • Ecocolordoppler carotidi
  • Ecocolordoppler arterie renali

Chi è il Dottor Maioli e di cosa si occupa?

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio nell’Emilia, ha poi conseguito il diploma di Specialista in Chirurgia Vascolare presso l’Alma Mater Studiorum Università di Bologna.

Ha fatto esperienza all’estero nel ruolo di Assistente Specialista in Chirurgia Vascolare dell’Hopital Cardiologique di Lille (Francia), centro di riferimento europeo per trattamento endovascolare (mini-invasiva) degli aneurismi aortici.

È stato Dirigente medico presso la U.O.Chirurgia Vascolare dell’Ospedale Infermi di Rimini e la U.O.Chirurgia Vascolare dell’Ospedale San Donato di Arezzo.

Si occupa della diagnostica Ecocolordoppler (ECD) e del trattamento, anche con tecnica endovascolare (mini-invasiva) degli aneurismi aortici, della stenosi carotidee e delle arteriopatie ostruttive degli arti inferiori, delle varici (vene varicose) degli arti inferiori, mediante tecniche mini-invasive quali la scleroterapia ecoguidata e laser-terapia endovascolare (EVLT) , ma anche con tecnica chirurgica tradizionale.

Attraverso la collaborazione fra Art. 32 Onlus e il Dott. Maioli chi ne avrà necessità potrà accedere usufruendo delle agevolazioni ISEE previste dalla Cooperativa.

Per informazioni e prenotazioni: 0721 716197

La nostra idea di sanità: pubblica, di qualità, mutualistica, per tutti

 

Leave a reply