Diamo un caloroso benvenuto al Dott. Filippo Maioli: Chirurgo Vascolare, Dirigente Medico presso la U.O. Chirurgia Vascolare dell’Ospedale M.Bufalini di Cesena e dell’Ospedale Morgagni-Pierantoni di Forlì.

Un professionista esperto e qualificato che ha scelto di condividere il Progetto di Art.32 mettendo a disposizione la sua preziosa esperienza e formazione a tariffe sociali consentendo a tutti di poter fruire di una sanità di elevato livello.

Il Dott. Maioli effettua presso il Centro Salute Art.32 visite specialistiche di Chirurgia Vascolare e diagnostica vascolare .

Chi è il Dottor Maioli e di cosa si occupa?

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio nell’Emilia, ha poi conseguito il diploma di Specialista in Chirurgia Vascolare presso l’Alma Mater Studiorum Università di Bologna.

Ha fatto esperienza all’estero nel ruolo di Assistente Specialista in Chirurgia Vascolare dell’Hopital Cardiologique di Lille (Francia), centro di riferimento europeo per trattamento endovascolare (mini-invasiva) degli aneurismi aortici.

È stato Dirigente medico presso la U.O.Chirurgia Vascolare dell’Ospedale Infermi di Rimini e la U.O.Chirurgia Vascolare dell’Ospedale San Donato di Arezzo.

Si occupa della diagnostica Ecocolor Doppler (ECD) e del trattamento, anche con tecnica endovascolare (mini-invasiva) degli aneurismi aortici, della stenosi carotidee e delle arteriopatie ostruttive degli arti inferiori, delle varici (vene varicose) degli arti inferiori, mediante tecniche mini-invasive quali la scleroterapia ecoguidata e laser-terapia endovascolare (EVLT) , ma anche con tecnica chirurgica tradizionale.

Siamo onorati che abbia scelto di collaborare con il Centro salute Art. 32 Onlus

Attraverso la collaborazione fra Art. 32 ONLUS e il Dott. Maioli chi ne avrà necessità potrà accedere usufruendo delle agevolazioni ISEE previste dalla Cooperativa.

Per informazioni e prenotazioni: 0721 716197

La nostra idea di sanità: pubblica, di qualità, mutualistica, per tutti

Leave a reply