FISIATRIA E RIABILITAZIONE FUNZIONALE AL CENTRO SALUTE ART32 ONLUS

Tempestività e competenza sono fondamentali per una diagnosi sicura ed un percorso di cura adeguato atto a risolvere problemi funzionali, posturali, post traumatici e post operatori: il Centro Salute Art 32 mette a disposizione un team di professionisti esperti e qualificati ed apparecchiature di diagnostica e palestra di riabilitazione e rieducazione funzionale.

Presso il il Centro Salute Art32 Onlus è possibile prenotare visite fisiatriche con il Dott. Maurizio RICCI, Direttore Medico della SOD di Medicina Riabilitativa – AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA OSPEDALI RIUNITI – ANCONA.

ll fisiatria si occupa della diagnosi, terapia e riabilitazione della disabilità conseguente a varie malattie invalidanti che comportano una limitazione dell’attività e restrizione della partecipazione alla vita attiva, attraverso la riduzione della funzione motoria, cognitiva o emozionale.
L’attività del fisiatra è utile nel recupero funzionale degli esiti di interventi chirurgici , ortopedici o da traumi di vario genere inclusi quelli sportivi.

I problemi possono spesso essere poi risolti attraverso la fisioterapia manuale o strumentale, che può essere fatta con i nostri fisioterapisti Chiara PETRUCCI e Francesco PAOLINI, con l’osteopata massoterapista Matteo TIBALDI o con l’osteopata D.O. BSc (Hons) Giovanna MARIANI.

Per Info e prentazioni: 0721 716197

Alle visite fisiatriche e alle sedute di fisioterapia sia applicano le agevolazioni ISEE previste da Art32 Onlus .

LA NOSTRA IDEA DI SANITÀ:  PUBBLICA,DI QUALITÀ, SPECIALISTICA, PER TUTTI.

Leave a reply