CONVENZIONE TRA ART32 ONLUS ED ACLI- Associazioni cristiane lavoratori italiani

Nell’ottica di intraprendere collaborazioni e creare rete sul territorio, al fine di creare sinergie ed unire risorse a favore della comunità, è stata sottoscritta una importante Convenzione con ACLI: Associazioni cristiane lavoratori italiani che promuove il lavoro e i lavoratori, educa ed incoraggia alla cittadinanza attiva, difende, aiuta e sostiene i cittadini, in particolare quanti si trovano in condizione di emarginazione o a rischio di esclusione sociale.

Attraverso una rete diffusa e organizzata di circoli, servizi, imprese, progetti ed associazioni specifiche, le Acli contribuiscono a tessere i legami della società, favorendo forme di partecipazione e di democrazia.

Le ACLI sono una “associazione di promozione sociale”, un soggetto autorevole della società civile e del mondo del terzo settore: il volontariato, il non profit, l’impresa sociale.

La convenzione prevede una serie di agevolazioni per i soci ACLI su visite ed esami presso Centro Salute Art. 32 Onlus – Via A. Ponchielli 27 – Loc. Ponte Degli Alberi – Montefelcino.

Per Info e prenotazioni: 0721 716197

LA NOSTRA IDEA DI SANITÀ PUBBLICA: DI QUALITÀ. MUTUALISTICA, PER TUTTI