SABATO 4 MAGGIO, OPEN DAY GRATUITO DI OMEOPATIA E MEDICINA INTEGRATA AL CENTRO SALUTE

Sabato 4 Maggio, per tutto il giorno a partire dalle ore 8:30, sarà possibile incontrare gratuitamente i professionisti dell’equipe di MEDICINA INTEGRATA di ART32Onlus presso il Centro Salute di Ponte degli Alberi di Montefelcino.

La medicina integrata si propone di offrire al paziente tutto quello che di più avanzato e comprovato propone la medicina convenzionale a cui associa quei presidi della medicina non convenzionale ( omeopatia, omotossicologia, fitoterapia, agopuntura, osteopatia, riflessologia, dietistica, allergologia , psicoterapia e ipnosi)  che consentono una visione olistica del paziente e gli offrono la possibilità di essere partecipe al processo della propria salute

Saranno gratuitamente a disposizione degli utenti i seguenti professionisti:

Dott. Luca Imperatori, Oncologo, esperto di Omeopatia, Fitoterapia, Omotossicologia, responsabile del Comitato scientifico di Medicina Integrata di Art32 Onlus

Dott.ssa Gianna Gabbanelli Pediatra e Omeopata pediatrica

Dott.ssa Tiziana Temellini, medico di laboratorio, Omeopata, Dietologa, esperta di Intolleranze alimentari

Dott.ssa Agnese Fiorelli, agopuntrice

Dott.ssa Silvia Monaldi dietista, nutrizionista

Dott.ssa Silvia Lippera, psicologa , psicoterapeuta, ipnotista

Dott.ssa H.O. Giovanna Mariani, osteopata

Dott.. H.O. Matteo Tebaldi Osteopata

Sig.ra Sara Guiducci riflessologa plantare, naturopata

Coloro che desiderano rivolgersi per consulenza al singolo professionista sono pregati di telefonare allo 0721 716197 per prenotare la visita.