AMBULATORIO OCULISTICO D’AVANGUARDIA AL CENTRO SALUTE DI ART32ONLUS

Presso il Centro Salute Art32 Onlus ( tel 0721 716197) si effettuano visite oculistiche ed esami corneali con il Dott. Alfonso Ioni, oculista.
Il Dott. Alfonso IONI, medico d’equipe OCULISTICA presso l’ospedale Santa Croce di Fano effettua visite OCULISTICHE COMPLETE ed ESAME CORNEALE E RETINICO CON OCT

Affaticamento degli occhi, mal di testa di tipo tensivo o occhi irritati possono essere dei segnali indiretti che indicano problemi alla vista. Hai ifficoltà nella lettura o nel distinguere bene oggetti o persone? In questi casì l’esame della vista è fortemente consigliato. Un controllo annuale della vista previene eventuali problemi e complicazioni. ed è fortemente caldeggiato dagli oculisti.

L’ambulatorio di oculistica è dotato di moderne apparecchiature per gli esami delle patologie dell’occhio, il Centro Salute si è dotato inoltre di un moderno  OCT, in pratica una TAC per l’occhio, consente di individuare, in modo non invasivo, numerose patologie dell’occhio e consente la diagnosi e il controllo di molte patologie corneali e retiniche quali le degenerazioni maculari; retinopatia diabetica; corioretinopatie; edemi maculari;
distacchi sierosi ed emorragici della retina e dell’epitelio pigmentato; neovascolarizzazioni intraretiniche e preretiniche; atrofia retinica; fori maculari; lesioni dell’interfaccia vitreoretinica o trazioni vitreoretiniche; retinoschisi foveale; membrane epiretiniche; glaucoma.

Per informazioni e prenotazioni potete rivolgervi al Centro Salute Art. 32 Onlus via Ponchielli 27 Montefelcino, telefonare al numero 0721 716197 del Centro Salute

Alle visite oculistiche si applicano le agevolazione ISEE previste dal Centro Salute Art32 Onlus

LA NOSTRA IDEA DI SANITA’ PUBBLICA: DI QUALITA’, MUTUALISTICA, PER TUTTI.