L’EMATOLOGIA AL CENTRO SALUTE E’ GRATUITA GRAZIE AL DOTT.PIETRO SODANI

Presso il CENTRO SALUTE ART32 ONLUS è possibile prenotare VISITE EMATOLOGICHE GRATUITE con il DOTT. PIETRO SODANI, EMATOLOGO. Le visite gratuite sono per ora riservate ai residenti dei Comuni di Terre Roveresche, Mondavio, Cartoceto, Colli al Metauro, Montefelcino, Isola del Piano, Fratte Rosa, Fossombrone, Sant’Ippolito.

Il Dott. Pietro Sodani vanta una grande e consolidata esperienza fatta in tanti anni presso importanti centri di EMATOLOGIA  ed ha scelto di mettere le sue competenze gratuitamente al servizio dei Cittadini presso il Centro Salute di ART32 Onlus. Il Dott. Pietro Sodani ha partecipato alla attività clinica e di laboratorio a circa 350 trapianti di midollo osseo allogenico nell’ambito delle emopatie non maligne e circa 150 trapianti di midollo osseo nell’ambito delle emopatie maligne.

“Ematologo, tennista, libero pensatore, padre, marito ma soprattutto Uomo!” con questa frase tratta da un post Facebook di un suo amico diamo il benvenuto al Dott. Pietro Sodani e gli auguriamo buon lavoro presso la nostra struttura.

LA NOSTRA IDEA DI SANITÀ PUBBLICA: DI QUALITÀ, MUTUALISTICA, PER TUTTI.

Per info e prenotazioni:
Centro Salute Art32 Onlus