PSICOTERAPIA OVVERO LA CURA DELL’ANIMA AL CENTRO SALUTE: DOTT. GERMANO GRECO PSICHIATRA

Presso il Centro Salute di Art32 Onlus è possibile prenotare sedute di psicoterapia con il Dott. Germano GRECO. Psichiatra.

Laureato a Milano in Medicina e Chirurgia Università degli Studi di Milano e specializzato in Psicoterapia presso la stessa Università. Già docente di  “Sociologia e psicologia applicata alla professione” all’Ospedale di Borgomanero

 di “Psichiatria” presso la scuola per assistenti sociali di Legnano e  Formatore presso la  Regione Lombardia del corso “Casi multiproblematici e multietnici nell’ Ottica del case-manager” è stato responsabile presso strutture psichiatriche del Nord Italia fino al 2009 quando è stato assunto da ASUR3 di Fano dove è rimasto  fino al recente pensionamento.

La  “cura dell’anima”, ovvero la psicoterapia cura disturbi  che possono andare dal semplice  disagio personale fino alle malattie psichiatriche vere e proprie.

Lo psicoterapeuta può, tramite un personalizzato percorso di cura dare risposte mediche ai disturbi della psiche che vanno dal piccolo disagio psicologico alle forme più grazi di psicosi.

Guarire o ridurre la sofferenza psicologica , con l’aiuto di un professionista  medico , specializzato ed esperto è  possibile.

Alle visite con lo Psichiatra e alle sedute di psicoterapia si applicano le esenzioni ISEE previste dal regolamento dell’Impresa sociale Art32 Onlus

LA NOSTRA IDEA DI SANITA': PUBBLICA, DI QUALITA’, MUTUALISTICA . PER TUTTI

 

 

 

Leave a reply