VALUTAZIONE GRATUITA DELLE PROBLEMATICHE DI INCONTINENZA CON LA DOTT. LUCIA SIGNORETTI, FISIOTERAPISTA ESPERTA IN RIABILITAZIONE PERINEALE –
  • VALUTAZIONE GRATUITA DELLE PROBLEMATICHE DI INCONTINENZA CON LA DOTT. LUCIA SIGNORETTI, FISIOTERAPISTA ESPERTA IN RIABILITAZIONE PERINEALE

Presso il Centro Salute di ART32 Onlus è possibile prenotare cicli di riabilitazione perineale con la Dott.ssa Lucia Signoretti, Fisioterapista esperta in riabilitazione perineale e stimolazione elettrica funzionale (SEF).

La Dott.ssa Signoretti è disponibile per una valutazione ambulatoriale gratuita, per coloro che pensano di soffrire di piccoli disturbi di incontinenza.

La Dott.ssa Signoretti si occupa di riabilitazione perineale delle molteplici disfunzioni uro-ginecologiche, che può essere fatta a scopo preventivo per casi di incontinenza uro-fecale o di alterata statica pelvica sia a scopo terapeutico per l’insufficienza perineale. La riabilitazione si può applicare anche a problematiche proctologiche e della sfera sessuale.

Per appuntamenti e informazioni telefonare allo 0721 716197

Alle sedute di riabilitazione si applicano le agevolazioni ISEE, per le fasce di reddito più basse, previste da ART32 Onlus

LA NOSTRA IDEA DI SANITÀ: PUBBLICA, DI QUALITÀ, MUTUALISTICA, PER TUTTI.