SOSTEGNO PSICOLOGICO GRATUITO AGLI ADOLESCENTI DOPO LA TRAGEDIA DI CORINALDO

La tragedia della discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo ha scosso le comunità delle provincie di Pesaro Urbino e Ancona. Molti enti si sono messi a disposizione fin da subito per fornire un aiuto psicologico ai giovani coinvolti direttamente o indirettamente in questo drammatico evento. Il sostegno psicologico non si conclude con l’emergenza ma spesso è necessario anche nei giorni o settimane a venire quando emergono sintomi legati al trauma psicologico subito. Non è facile per nessuno superare una tragedia e ancor più difficile lo è per i giovani adolescenti coinvolti direttamente o indirettamente in un dramma che non riescono a spiegarsi. Per interpretare  le difficoltà emotive legate al trauma e individuare percorsi per superare l’accaduto  è necessario avvalersi di professionisti specializzati.

Art32Onlus, grazie alla disponibilità della Dott.Martina RUGGIERI psicologa , offre gratuitamente  SOSTEGNO PSICOLOGICO  di tutti quei ragazzi, adolescenti  ma anche genitori che desiderino farsi aiutare nell’elaborazione della tragedia di Corinaldo.

Per richiedere il sostegno è sufficiente telefonare allo 0721 716197 e prenotare l’incontro con la psicologa

LA NOSTRA IDEA DI SANITA': PUBBLICA, DI QUALITA’, MUTUALISTICA, PER TUTTI