VALUTAZIONE GRATUITA DELLE PROBLEMATICHE DI INCONTINENZA CON LA DOTT. LUCIA SIGNORETTI, FISIOTERAPISTA ESPERTA IN RIABILITAZIONE PERINEALE

Presso il Centro Salute di ART32 Onlus è possibile prenotare  cicli di riabilitazione perineale con la DOTT.SSA LUCIA SIGNORETTI Fsioterapista , esperta in riabilitazione perienale e Stimolazione  elettrica funzionale (SEF). Per coloro che pensano di soffrire di piccoli disturbi di incontinenza e vogliono fare una valutazione del problema la Dott.ssa Signoretti è disponibile per una valutazione ambulatoriale gratuita .

Per appuntamenti e informazioni telefonare al Centro Salute allo 0721 716197

La Dott.ssa Lucia SIGNORETTI si occupa di riabilitazione perineale delle  molteplici disfunzioni uro-ginecologiche. La riabilitazione può essere fatta a scopo preventivo per casi di incontinenza uro-fecale o di alterata statica pelvica sia a scopo terapeutico per l’insufficienza perineale. La riabilitazione si può applicare anche a problematiche proctologiche e della sfera sessuale.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Alle visite e ai cicli di trattamento riabilitativo pelvico si applicano le agevolazioni Isee previste da ART32 Onlus, vedi regolamento sul ns. sito.