ORIANA E SARA VI ASPETTANO IN PALESTRA PER IL TRX

CORSI DI TRX, DI GRUPPO E PERSONALI CON LE DOTT.SSE ORIANA BALDASSARE E SARA AZZERI

Sono aperte le iscrizioni ai gruppi di TRX per informazioni  o iscrizioni telefonare allo 0721 716197. (vedi anche post con gli orari)

Il TRX o allenamento in sospensione è una tecnica di FITNESS che fa parte dell’allenamento funzionale.

Il programma e le cinghie per l’allenamento in sospensione sono stati sviluppati negli anni novanta contemporaneamente da un Navy Seal e da un allenatore Cileno.

Gli esercizi si distinguono da  quelli tradizionali per il fatto che sia le mani che i piedi di chi li eseguono sono sostenute da un singolo punto di ancoraggio, mentre le altre estremità del corpo sono a contatto con il suolo: di conseguenza, la percentuale desiderata di peso corporeo è caricata sulla parte del corpo che si vuole allenare.

Il TRX fornisce la miscela ideale di sostegno e mobilità per allenare la forza, la resistenza, la coordinazione, la flessibilità, il potenziamento e la stabilità.

E’ un’attività praticabile da tutti in sicurezza in quanto ognuno gestisce l’intensità dello sforzo fisico a seconda delle proprie capacità.

La presenza continua delle nostre esperte istruttrici vi consentirà di apprendere con facilità gli innumerevoli esercizi e di percepire il vantaggio fisico sin dalle prime sedute.

Per chi non potesse partecipare ai corsi per ragioni di orario è possibile iscriversi a corsi  personalizzati .

La durata  di ogni lezione è di un’ora e il corso, mensile , è composto da 8 lezioni bisettimanali.

 

 

Leave a reply