ANSIA, DEPRESSIONE, FOBIE…SI POSSONO RISOLVERE

AMBULATORIO DI PSICOTERAPIA

Presso il il CENTRO SALUTE ART32 Onlus è possibile prenotare (tel 0721 716197) sedute di PSICOTERAPIA con il Dott. Daniele LAZZARI PSICHIATRA .
La psichiatria è la branca specialistica della medicina che si occupa della prevenzione, della cura e della riabilitazione dei disturbi della Psiche.  La visita inizia con strumenti come  il colloquio e l’analisi interiore essendo fondamentali il confronto e la relazione con il paziente per attivare i processi di cura,spesso basati sul cambiamento dei modelli psicologici dai quali dipende il malessere o il comportamento inadeguato del paziente. Ansia, depressione, fobie, stress  possono adeguatamente essere curati dallo psicoterapeuta.

In una società frenetica, competitiva, individualista a volte ci sentiamo a disagio, STRESS, ATTACCHI DI PANICO, STANCHEZZA, DEPRESSIONE possono assalire chiunque . A volte, prima di ricorrere a farmaci, un colloquio con lo specialista può aiutare a ritrovare l’equilibrio, la competitività costruttiva, l’autodeterminazione, l’antidoto allo stress

lI dr. Daniele Lazzari utilizza nella pratica terapeutica anche tecniche antistress (Training Autogeno).

Alle visite psichiatriche e alle sedute di psicoterapia si applicano le agevolazioni ISEE adottate dal centro saluute

LA NOSTRA IDEA DI SANITA’ PUBBLICA: DI QUALITA’, MUTUALISTICA, PER TUTTI

Leave a reply