CRESCE IL CENTRO DI RIABILITAZIONE CON L’OSTEOPATA MARIANI GIOVANNA – D.O. BSc (Hon)

Si arricchisce lo staff dei professionisti del settore di riabilitazione, fisioterapia, osteopatia e massoterapia  del CENTRO SALUTE di ART32Onlus con l’ingresso della D.O. , BSc (Hon) GIOVANNA MARIANI Osteopata.

Formatasi a Milano presso ICOM , International College of Osteopathic Medicine  ha conseguito di titolo di D.O. in ICOM e BSc (Hon) – “Bachelor of Science with Honor” presso il NESCOT College in Gran Bretagna.

Esperta in anatomia funzionale, respirazione toracica e funzione viscerale ha fatto formazione in campo osteopatico applicato alle deformazioni posizionali del cranio con il Dott. F. Velardi neurochirurgo pediatrico c/o l’ospedale Bambin Gesù di Roma.

Completati i tirocini clinici, con adulti e anziani e con i BAMBINI  presso la clinica ICOM College di Milano “, “Osteopatia pediatrica” e presso importanti studi di Osteopatia di Milano , la D.O. , BSc (Hon) Giovanna MARIANI oltre a svolgere la sua attività a Milano e Pavia ha deciso di rientrare nella nostra provincia scegliendo il Centro Salute di ART32 Onlus come sede per la sua attività  di Osteopata .

ART32Onlus, è lieta di offrire a professionalità giovani, che rientrano nella nostra provincia dopo anni di studi e specializzazione in altre regioni o stati l’opportunità di svolgere la propria attività professionale presso l’attrezzato Centro Salute di Ponte degli Alberi

Per prenotare le tue sedute con l’Osteopata Giovanna Mariani è sufficiente telefonare allo 0721 716197.

LA NOSTRA IDEA DI SANITA': PUBBLICA, DI QUALITA’, MUTUALISTICA, PER TUTTI

Leave a reply