CORREGGI LA TUA POSTURA, PROTEGGI LA TUA SCHIENA; CORSO DI 8 SERATE CON IL FISIOTERAPISTA

Inizia stasera presso la palestra di riabilitazione del Centro Salute di ART32 Onlus il corso di BACK SCHOOL (educazione e correzione posturale per la schiena)  Per chi voleese partecipare è sufficente prenotarsi telefonando allo 0721 716197.                                                                                                               Ancora pochi posti disponibili
I corsi, tenuti dal fisioterapista Francesco PAOLINI, sono particolarmente indicati per tutti coloro che soffrono di problematiche della colonna vertebrale (lombo- sciatalgie) o del collo(cervico brachialgie) dovute a posture scorrette, sedentarietà sul lavoro, giuda prolungata, stress.
I corsi della durata di 8 lezioni da un’ora ciascuna sono effettuati presso la nostra palestra di riabilitazione nelle giornate  di ogni settimana dalle ore 20.30 alle ore 21.30 al costo di 40 euro (5 euro a lezione).
I corsi hanno lo scopo, attraverso semplici e facili esercizi di stretching e rinforzo muscolare, di migliorare il benessere della propria schiena o del proprio collo.

LA NOSTRA IDEA DI SANITA': PUBBLICA, DI QUALITA’, MUTALISTICA, PER TUTTI