BABY GYM, I CORSI PROSEGUONO FINO AL 14 LUGLIO

Proseguono fino a Sabato 14 Luglio al Centro Salute Art. 32 Onlus i corsi di BABY GIM ai bambini da 3-6 anni condotto dalla Dott.ssa Sara Azzeri laureata in scienze Motorie.

Ogni lezione, della durata di un’ora, avrà un rito iniziale dove i bambini imparano a conoscersi giocando, ad esempio con il “gioco dei nomi” si prosegue poi con “Il corpo in movimento” dove i bambini attraverso giochi di movimento si metteranno alla prova strisciando, andando a carponi, camminando, correndo, saltando.
“Mani amiche”  e ” Sto in equilibrio” sono le lezioni che completeranno i corsi prima delle ferie , con queste lezioni i bambini scopriranno le mille cose che posso fare con le mani: raccogliere e riconoscere gli oggetti, lanciarli, disegnare e colorare  e sperimenteranno le capriole, le piroette e l’equilibrio sulle punte.

La fascia di età dai 3 ai 6 anni è importantissima per lo sviluppo neuro motorio e l’apprendimento delle potenzialità del proprio corpo .

Il corso completo, 4 ore totali, costa solo 30 euro.

I corsi riprenderanno poi a Settembre.

Per informazioni e iscrizioni telefonare allo 0721716197

Centro Salute Art.32 Onlus Poliambulatorio Sociale, Centro di Medicina dello Sport.