SCOPRI QUANDO PRENDERE UN APPUNTAMENTO CON IL FISIATRA

Soffri di dolori MUSCOLO SCHELETRICI acuti o cronici, hai limitazioni funzionali dell’apparato muscolo-scheletrico dovute a traumi, patologie, esiti di malattia , postumi da ictus o interventi neuro chirurgici, oppure necessiti di riabilitazione post interventi ortopedici ?

Il FISIATRA , ovvero il medico specialista esperto nel recupero funzionale , fa al caso tuo.

Presso il Centro Salute di Art32Onlus è possibile prenotare visite fisiatriche con il Dott. RICCI telefonando allo 07 716197.

Principalmente sono i pazienti affetti da patologie ortopediche e neurologiche,  scoliosi, postumi ed esiti di traumi e fratture, ictus cerebrali, morbo di Parkinson, SLA, demenze, ecc  che necessitano del FISIATRA per iniziare il percorso riabilitativo individuando il  corretto protocollo riabilitativo personalizzato.

Il Centro Salute di Art32 Onlus è dotato di moderna palestra per la riabilitazione funzionale dotata di tutte le più importanti attrezzature riabilitative in cui operano esperti fisioterapisti e osteopati. Presso il poliambulatorio è possibile inoltre effettuare sedute fisioterapiche strumentali con TECAR, TENS, LASER, ULTRASUONI, IONOFORESI  

LA NOSTRA IDEA DI SANITA': PUBBLICA, DI QUALITA’, MUTUALISTICA, PER TUTTI

Leave a reply