INAUGURATO L’AMPLIAMENTO DEL “CENTRO SALUTE” DI ART.32ONLUS

DOMENICA 15 APRILE, ALLA PRESENZA DI NUMEROSI CITTADINI E AUTORITA’, ART.32 ONLUS HA INAUGURATO I NUOVI SPAZI DEL CENTRO SALUTE DI PONTE DEGLI ALBERI.
Non si tratta solo di nuovi ambulatori ma anche di palestra per la riabilitazione, palestre per l’attività motoria e corsi di pilates, TRX, ginnastica dolce e altre attività per il benessere psicofisico della persona e di una sala multimediale modulabile da 50 a 100 posti per attività di formazione, prevenzione, convegni e corsi.
ART.32ONLUS, vista la carenza strutturale di locali idonei sul territorio, mette questa sala a disposizione dei cittadini, delle amministrazioni, delle associazioni e degli enti del territorio per le loro attività, sempre che le finalità siano in linea con l’etica sociale della cooperativa.
Siate curiosi e venite a visitare il CENTRO SALUTE senza alcun impegno, saremo lieti di farvi visitare la struttura nel suo complesso e illustrarvi le finalità sociali e sanitarie che fanno di ART.32Onlus un modello peculiare di sviluppo dal basso, fatto dai cittadini, nel settore socio-sanitario.
Noi stessi ci definiamo la TERZA VIA tra un servizio pubblico che ha difficoltà ad erogare tutti i servizi richiesti e un privato che offre solo prestazioni remunerative.
Ogni nostra risorsa viene reinvestita in servizi, progetti e attrezzature a disposizione di tutti i cittadini con particolare attenzione anche a quelli economicamente svantaggiati per i quali sono previste agevolazioni sulla base del reddito ISEE fino alla gratuità.
Per i servizi offerti da ART.32Onlus e dal Centro Salute vi invitiamo a visitare il nostro sito istituzionale dove troverete ogni informazione. Ulteriori informazioni posso essere chieste al nostro front office telefonando allo 0721 716197.
LA NOSTRA IDEA DI SANITA': PUBBLICA, DI QUALITA’, MUTUALISTICA, PER TUTTI
ART32ONLUS FOSSOMBRONE

qui sotto il link per vedere su youtube la registrazione della cerimonia di inaugarazione: